Intercooler frontale maggiorato AIRTEC per Land Rover TD5 e 2.2/2.4 Tdci

575,00 

Quantity
COD: ATINTLR05 Categorie: , ,

Descrizione

Intercoooler maggiorato AIRTEC Motorsport per Land Rover Defender TD5 e 2.2/2.4 TDci
Come parte della nostra gamma di prodotti Land Rover in espansione, AIRTEC Motorsport è orgogliosa di lanciare il nostro pacchetto intercooler potenziato per i modelli Defender TD5 e 2.2/2.4 TDci.
La nostra soluzione per aumentare le dimensioni e le prestazioni dell’intercooler entro i confini dello spazio limitato dietro la griglia si basa su un nucleo a passaggio singolo molto più grande, il 65% più alto dell’originale. Ciò offre un enorme aumento del 134% della capacità complessiva rispetto all’intercooler originale, nonché un aumento del 55% dell’area frontale rispetto allo standard, che gli consente di sfruttare al meglio il flusso d’aria fornito.
Insieme ai nostri serbatoi terminali fusi in un unico pezzo ad alta portata per garantire che il flusso sia diretto in modo corretto ed efficiente, l’intercooler AIRTEC Motorsport offre un’efficienza e un volume molto maggiori rispetto allo standard.
Le uscite rimangono a 50 mm su ciascun lato per adattarsi ai tubi di alimentazione originali e l’intercooler richiede solo una piccola rifilatura dei supporti in plastica originali per adattarsi in posizione. Si adatta a tutti i modelli, compresi quelli con aria condizionata.

Caratteristiche:
– 134% in più di capacità e 55% in più di area frontale
– Grande nucleo a passaggio singolo
– Serbatoi terminali fusi per ottimizzare il flusso d’aria
– Finitura con verniciatura a polvere nera di lunga durata e di alta qualità
– Viene fornito completo di istruzioni di montaggio complete
– Adatto a modelli con aria condizionata

Dimensioni:
– Larghezza: 555 mm
– Altezza: 352 mm
– Profondità: 60 mm
– Capacità: 11,7 litri
– Area frontale: 1.953 cm²