Intercooler frontale maggiorato AIRTEC per Transit Euro 6 restyling Sport/MS-RT

780,00 

Quantity
COD: ATINTFO58 Categorie: , ,

Descrizione

AIRTEC Motorsport è orgogliosa di lanciare il nostro pacchetto intercooler maggiorato per i modelli Euro 6 Custom e MS-RT restyling (dal 2018 in poi).
Al fine di garantire che non vi siano perdite evidenti di prestazioni durante lunghi periodi di guida, cosa particolarmente evidente sui veicoli rimappati, abbiamo sviluppato un intercooler più grande e a flusso più libero che sostituisce direttamente l’articolo OEM più piccolo e restrittivo.
La nostra soluzione per aumentare le dimensioni e le prestazioni dell’intercooler entro i confini dello spazio limitato dietro il paraurti si basa su un nucleo a passaggio singolo molto più grande, più largo e più alto. Ciò offre un enorme aumento della capacità complessiva rispetto all’intercooler originale, nonché un aumento significativo dell’area frontale rispetto allo standard, che gli consente di sfruttare al meglio il flusso d’aria fornito.
L’intercooler AIRTEC Motorsport offre un’efficienza e un volume molto maggiori rispetto allo standard grazie all’alta portata e alle culatte fuse in un unico pezzo.
Le uscite rimangono delle stesse dimensioni per adattarsi ai tubi di sovralimentazione originali e l’intercooler richiede solo una piccola rifilatura del vassoio inferiore solo sui modelli Sport per adattarsi in posizione.

Dimensioni
Larghezza: 555mm
Altezza: 437 mm
Profondità: 60 mm
Capacità: 14,6 litri
Area frontale: 2.426 cm