Intercooler frontale maggiorato AIRTEC per Ford Puma MK2 mk8 1.5 ST 200cv – STAGE 3

575,00 

Quantity
COD: ATINTFO56 Categorie: , ,

Descrizione

Intercooler a montaggio anteriore AIRTEC Motorsport per Ford Puma 1.5 ST
Come parte della nostra gamma di prodotti Ford Puma in espansione, AIRTEC Motorsport è orgogliosa di lanciare il nostro aggiornamento dell’intercooler adatto per l’uso in pista o su strada veloce.
Per garantire che non vi siano perdite evidenti di prestazioni durante lunghi periodi di guida intensa, abbiamo sviluppato un intercooler più grande e più fluido che sostituisce direttamente l’articolo OEM più piccolo e più restrittivo.
La nostra soluzione per aumentare le dimensioni e le prestazioni dell’intercooler entro i limiti dello spazio limitato dietro il paraurti si basa su un design del nucleo a passaggio singolo a grandezza naturale che copre l’intera campata della griglia del veicolo, misurando quasi tre volte più alto dell’originale. Ciò offre un massiccio aumento del 150% dell’area frontale e un enorme aumento della capacità, che gli consente di sfruttare al meglio il flusso d’aria fornito.
Il nucleo ha una profondità di 80 mm, che si adatta perfettamente davanti alla barra di protezione standard e dietro il paraurti senza alcuna modifica richiesta.
Il kit completo comprende i serbatoi finali in fusione di AIRTEC Motorsport, le staffe tagliate al laser e tutti gli accessori e gli accessori per un’installazione diretta e imbullonata.

Dimensioni:
– Larghezza: 710 mm
– Altezza: 415 mm
– Profondità: 80 mm
– Ingresso: 60 mm
– Uscita: 67 mm
– Superficie anteriore: 2.945 cm²