Intercooler frontale maggiorato Stage 2 AIRTEC per Ford Fiesta MK8 ST 200cv

495,00 

Quantity
COD: ATINTFO60 Categorie: , ,

Descrizione

Come parte della nostra gamma di prodotti della piattaforma Fiesta Mk8 in espansione, AIRTEC Motorsport è orgogliosa di lanciare il kit intercooler Stage 2 per ST-200 adatto per l’uso su pista o su strada.
Per garantire che non vi siano perdite evidenti di prestazioni durante lunghi periodi di guida pesante, abbiamo sviluppato un intercooler più grande e più libero che sostituisce direttamente l’articolo OEM più piccolo e restrittivo.
Inserendolo tra le nostre soluzioni Stage 1 e Stage 3, le dimensioni e le prestazioni del nostro intercooler di fascia media sono state aumentate entro i confini dello spazio limitato dietro il paraurti basato su un design centrale molto più alto. Ciò offre un enorme aumento della capacità complessiva rispetto all’intercooler originale, nonché un enorme aumento dell’area frontale rispetto allo standard, che gli consente di sfruttare al meglio il flusso d’aria fornito.
Insieme ai nostri serbatoi terminali fusi in un unico pezzo ad alta portata per garantire che il flusso sia diretto in modo corretto ed efficiente, l’intercooler AIRTEC Motorsport offre un’efficienza e un volume molto maggiori rispetto allo standard.
Disponibile in una finitura nera verniciata a polvere di alta qualità, il kit completo è una sostituzione diretta e si attacca ai tubi e ai fermagli originali. Viene fornito completo di tutti gli accessori e istruzioni dettagliate per il montaggio.

Dimensioni:
– Larghezza: 615 mm
– Altezza: 390 mm
– Profondità: 60 mm
– Capacità: 14,4 litri
– Area frontale: 2.340 cm²