Intercooler frontale maggiorato AIRTEC per Nissan R35 GTR

1.075,00 

Quantity
COD: ATINTNIS01 Categorie: , ,

Descrizione

Kit intercooler anteriore AIRTEC Motorsport per R35 GT-R, dedicato a offrire la migliore soluzione di raffreddamento per adattarsi alle GT-R modificate Stage 4.5.

Abbiamo dedicato molto tempo e sforzi per testare i nostri kit e abbiamo subito diverse evoluzioni del design durante la fase di sviluppo. Come ogni prodotto che sviluppiamo, è stato testato in prima persona su un’auto in un ambiente reale.
Sull’auto di sviluppo era originariamente in esecuzione Stage 2, ma è stata poi aggiornata dopo aver aggiunto l’intercooler AIRTEC, le prese d’aria AIRTEC (che saranno presto rilasciate), donwpipe Milltek e iniettori da 1100 cc, supportati da una mappa Stage 4.25 presso lo specialista GT-R Kaizer Motor. L’auto ha prodotto un impressionante 667,8 CV con temperature di carica costantemente stabili.
Il kit completo viene fornito con tutti i raccordi e gli accessori e utilizza i punti di montaggio originali dell’auto per garantire un montaggio facile e diretto che non richiede tagli, perforazioni o modifiche.

Dimensioni:
Larghezza: 565 mm
Altezza: 390 mm
Profondità: 100 mm

Disponibile nelle seguenti opzioni:
– Intercooler NERO o ARGENTO
– Con o senza logo Airtec
– Manicotti NERI