Intercooler frontale maggiorato AIRTEC per Mini Cooper S R56

505,00 

Quantity
COD: ATINTMINI01 Categorie: , ,

Descrizione

Come parte della nostra gamma di prodotti Mini in espansione, AIRTEC Motorsport è orgogliosa di lanciare il nostro aggiornamento dell’intercooler Stage 2 per Mini Cooper S R56 adatto per l’uso in pista o su strada veloce.
Per garantire che non vi siano perdite evidenti di prestazioni durante lunghi periodi di guida intensa, abbiamo sviluppato un intercooler più grande e più fluido che sostituisce direttamente l’articolo OEM più piccolo e più restrittivo.
La nostra soluzione per aumentare le dimensioni e le prestazioni dell’intercooler entro i limiti dello spazio limitato dietro il paraurti si basa su un design del nucleo a gradini. Ciò offre un enorme aumento della capacità complessiva rispetto all’intercooler originale, nonché un notevole aumento dell’area frontale rispetto allo standard, che gli consente di sfruttare al meglio il flusso d’aria fornito.
Insieme ai nostri serbatoi terminali in fusione monopezzo stampati ad alto flusso e un deviatore d’aria interno per garantire che il flusso sia diretto in modo corretto ed efficiente, l’intercooler AIRTEC Motorsport offre un’efficienza e un volume molto maggiori rispetto allo standard.

Per tutte le Mini Cooper S con motore turbo, non è necessaria alcuna perforazione, anche se potrebbe essere necessario un piccolo taglio della griglia inferiore.

Dimensioni:
– Larghezza: 700 mm
– Altezza: 210 mm
– Profondità: anima a gradini da 80 mm a 40 mm

Disponibile nelle seguenti opzioni:
– Intercooler NERO o ARGENTO
– Con o senza logo Airtec