Intercooler frontale maggiorato AIRTEC per Ford Sierra Cosworth 3 & 5 porte – STAGE 1 stile RS500

542,00 

Quantity
COD: ATINTFO1 Categorie: , ,

Descrizione

Questo intercooler a grandezza naturale in stile RS500 è adatto per Sierra a 3 porte e Sapphire Cosworth 2wd e 4wd, con il nucleo da 60 mm ideale per tutti i modelli fino alle vetture Stage 3 (400 CV).
Per garantire che non vi siano perdite evidenti di prestazioni durante lunghi periodi di guida intensa, abbiamo sviluppato un intercooler più grande e più fluido che sostituisce direttamente l’articolo OEM più piccolo e più restrittivo.
La nostra soluzione per aumentare le dimensioni e le prestazioni dell’intercooler entro i limiti dello spazio limitato dietro il paraurti si basa su un nucleo a passaggio singolo ad alto flusso con un’enorme profondità di 60 mm. Ciò offre un massiccio aumento della capacità complessiva rispetto all’intercooler originale, nonché un notevole aumento dell’area frontale rispetto allo standard, che gli consente di sfruttare al meglio il flusso d’aria fornito.
Insieme ai nostri serbatoi terminali in fusione monopezzo stampati ad alto flusso per garantire che il flusso sia diretto in modo corretto ed efficiente, l’intercooler AIRTEC Motorsport offre un’efficienza e un volume molto maggiori rispetto allo standard.
Il kit si adatta perfettamente dietro il paraurti originale e può essere riportato allo standard senza problemi. Si adatta ai tubi di ingresso e uscita originali da 60 mm e il kit di montaggio completo include tutti gli accessori e i raccordi corretti. Il kit di montaggio opzionale include boccole di montaggio in poliuretano potenziate per sostituire le boccole in gomma morbida solitamente utilizzate per ridurre il movimento e la flessione.

Dimensioni:
– Larghezza: 695 mm
– Altezza: 440 mm
– Profondità: 60 mm

Disponibile nelle seguenti opzioni:
– Intercooler NERO o ARGENTO