Intercooler frontale maggiorato AIRTEC per Audi TT 8S MK3 TTRS 2.5 – Stage 2 con Crash Bar

1.307,00 

Quantity
COD: ATINTVAG38C Categorie: , ,

Descrizione

Intercooler a montaggio anteriore AIRTEC Motorsport Stage 2 per Audi TTRS 8S
Come parte della nostra gamma di prodotti Audi TTRS in espansione, AIRTEC Motorsport è orgogliosa di lanciare il nostro aggiornamento dell’intercooler Stage 2 adatto per l’uso in pista o su strada veloce.
Al fine di garantire che non vi siano perdite evidenti di prestazioni durante lunghi periodi di guida intensa, abbiamo sviluppato un intercooler Stage 2 più grande, a flusso più libero, che sostituisce direttamente l’articolo OEM più piccolo e più restrittivo.
Intercooler con un enorme nucleo da 100 mm, che offre un enorme aumento della capacità complessiva rispetto all’intercooler originale, nonché un aumento significativo dell’area frontale rispetto allo standard, consentendogli di sfruttare al massimo il flusso d’aria fornito .
Insieme ai nostri serbatoi terminali in fusione monopezzo stampati ad alto flusso e un deviatore d’aria interno per garantire che il flusso sia diretto in modo corretto ed efficiente, l’intercooler AIRTEC Motorsport offre un’efficienza e un volume molto maggiori rispetto allo standard.

COMPRESO di crash bar (barra di rinforzo) modificata

Caratteristiche:
– Enorme intercooler centrale da 100 mm
– Staffe di supporto intercooler verniciate a polvere
– Istruzioni di montaggio e tutti i fissaggi necessari
– Potenza comprovata aumentata per strade e piste veloci