Intercooler frontale maggiorato AIRTEC per Audi RSQ3 F3 con crash bar integrata

1.303,00 

Quantity
COD: ATINTVAG48 Categorie: , ,

Descrizione

Sviluppato di recente presso il quartier generale AIRTEC nel Regno Unito, siamo orgogliosi di lanciare il nostro kit intercooler a montaggio anteriore potenziato con design della barra di protezione integrata (sostituisce la barra di protezione di serie) rivolto ai proprietari di Audi RSQ3 F3 modificati che desiderano il massimo livello di efficienza di raffreddamento, potenza e prestazioni per un uso stradale.

La nostra soluzione per aumentare le dimensioni e le prestazioni dell’intercooler entro i confini dello spazio limitato dietro il paraurti si basa su un design del nucleo a gradini molto più grande e più alto. Ciò offre un enorme aumento del 108% della capacità complessiva rispetto all’intercooler originale, nonché un colossale aumento del 125% dell’area frontale rispetto allo standard, che gli consente di sfruttare al massimo il flusso d’aria fornito. Insieme ai nostri serbatoi con estremità in fusione monopezzo stampata ad alto flusso per garantire che il flusso sia diretto correttamente ed efficientemente, l’intercooler AIRTEC Motorsport offre efficienza e volume molto maggiori rispetto allo standard e integrando la barra di protezione nel design, l’intercooler sfrutta appieno dell’intera area della griglia anteriore del veicolo pur mantenendo la funzione di gancio di traino.

Disponibile con una finitura nera verniciata a polvere di alta qualità, il kit completo è una sostituzione diretta e si collega ai tubi boost e alle clip originali. Viene fornito completo di tutti gli accessori e gli accessori, nonché istruzioni di montaggio dettagliate.

La sua comprovata efficienza di raffreddamento lo rende una modifica essenziale per tutti i modelli Audi RSQ3 F3 modificati.

Dimensioni intercooler originale:
– Larghezza: 640 mm
– Altezza: 163 mm
– Profondità: 80 mm
– Capacità: 8,3 litri
– Area anteriore: 1.043 cm²

Intercooler AIRTEC Motorsport:
– Larghezza: 627 mm
– Altezza: 375 mm
– Profondità: nucleo a gradini da 100 mm a 50 mm
– Capacità: 17,3 litri
– Superficie anteriore: 2.351 cm²

Caratteristiche:
– Specificamente progettato per il modello RSQ3 F3
– Aumento del 108% della capacità complessiva rispetto all’originale
– Aumento del 125% dell’area frontale rispetto allo standard
– Enorme aumento della capacità di raffreddamento
– Design della barra di protezione incorporata
– Serbatoi terminali in fusione monopezzo stampati ad alto flusso
– Finitura nera verniciata a polvere
– Include raccordi e attrezzature
– Guida di montaggio dettagliata inclusa