Intercooler frontale maggiorato AIRTEC per Audi RS3 8V.2 400cv – STAGE 3 con Crash Bar

1.436,00 

Quantity
COD: ATINTVAG41 Categorie: , ,

Descrizione

Kit intercooler a montaggio anteriore Stage 3 con design crash bar integrato  (sostituisce il crash bar di serie) rivolto ai proprietari di Audi RS3 8V modificati che desiderano il massimo livello di efficienza di raffreddamento , potenza e prestazioni per l’utilizzo in pista o su strada veloce.
Il design finito presenta ingressi e uscite da 70 mm che scorrono liberamente attraverso serbatoi terminali personalizzati in un nucleo a passaggio singolo da 100 mm a 50 mm. Integrando la crash bar nel design, l’intercooler sfrutta appieno l’intera area della griglia anteriore del veicolo pur mantenendo la caratteristica dell’occhione di traino.
Offre quindi un enorme aumento del 125% della superficie e un aumento del volume del 108% rispetto allo standard con temperature di carica radicalmente ridotte, che è adatto per esempi altamente modificati con pressioni di sovralimentazione più elevate e in grado di supportare oltre 500 CV.
Si adatta perfettamente dietro il paraurti originale e il kit completo include il fermo del cofano sostitutivo di AIRTEC Motorsport, le staffe tagliate al laser e tutti gli accessori e gli accessori.

Nota: questo articolo NON è attualmente adatto ai modelli con Active Cruise Control (ACC) ma è in fase di sviluppo. 
 
Dimensioni: 
– Larghezza: 627 mm
– Altezza: 375 mm
– Profondità: anima a gradini da 100 mm a 50 mm
– Capacità: 17,3 litri
– Superficie anteriore: 2.351 cm²